Pranzo nei Laboratori Cubiarte dello straordinario chef Luigi Rosafio; un momento di convivialità e straordinaria improvvisazione con gli amici Elisabetta Rigon, Onelia Greco, Lidia De Simeis, Andrea De Simeis, Antonio Cotardo, Antonio Edoardo Marazita, Pierpaolo Capovilla, Angelo Urso, Masha Tsyvareva, Claudio Maioli, Alessandro Leopizzi, Arturo Gaetani, Valeria Marrella.
TOTENTANZ cuisine è il video diretto da Antonio Edoardo Marazita e scritto da Antonio Edoardo Marazita e Ubaldo Giusti per la Keep Digging Production.
Invitati nel Salento per un simposio, dodici artisti si riuniscono per condividere idee, testi e musica sulla morte. A dettare i tempi, una strana macchina costruita a mano riproduce un rif a carrillon e sorteggia le letture.
Montaggio: Andrea Ciacci; Direttore Della Fotografia: Paolo Lancellotti; Produttore: Ubaldo Giusti; Direttore di Produzione: Francesco De Maria; Color Grading: Luca Boni; Sound Design: Matteo Cafarelli.
Quello che segue è il racconto fotografico di Valeria Marrella nel generoso pranzo, perché il modo migliore per sopravvivere alla morte è conviverla…
Tutti i partecipanti sono risultati negativi al test COVID 19